Indagine di mercato per la realizzazione di video da inserire nell’app di progetto e per l’attività promozionale dei percorsi nell’ambito del progetto ITACA – Programma INTERREG 2014/2020 Marittimo

La COOPERATIVA SOCIALE CELLARIUS è PARTNER del progetto ITACA (Itinerari Turistici Accessibili Aperti) in partenariato con Società della Salute di Pisa (Capofila del progetto), Confcommercio La Spezia, Office Municipal du Tourisme de la Ville d’Ajaccio, Radio Toscana, Regione Sardegna – Assessorato del Turismo.
ITACA intende valorizzare un’idea di turismo innovativo e sostenibile promuovendo l’accessibilità per tutti i cittadini come valore qualificante di competitività e inclusività per le imprese e i territori, attraverso la messa a punto di iniziative di sviluppo di prodotti eco-turistici, come strumento d’identificazione assegnato agli operatori del settore turistico alberghiero impegnati in un percorso di qualità e sostenibilità. L’obiettivo generale è l’aumento della competitività internazionale delle micro e PMI nel turismo sostenibile, attraverso lo sviluppo di un marchio turistico comune dello spazio transfrontaliero di ospitalità accessibile. Il progetto intende valorizzare esperienze esistenti a livello regionale ma per la prima volta intende creare strumenti stabili a livello transfrontaliero di promozione turistica e qualificazione dei servizi, oltre che una mappatura dell’area di cooperazione coinvolgendo enti pubblici, PMI e microimprese, Camere di commercio, Associazioni di categoria ONG, associazioni di consumatori.
La COOPERATIVA SOCIALE CELLARIUS intende affidare ad un soggetto esterno la realizzazione di circa 10 video così articolati:
• video location 1 (con tre disabilità rappresentate), max 3 minuti
• video location 2 (con tre disabilità rappresentate), max 3 minuti
• video location 3 (con tre disabilità rappresentate), max 3 minuti
• video disabilità 1 (con tre location), max 3 minuti
• video disabilità 2 (con tre location), max 3 minuti
• video disabilità 3 (con tre location), max 3 minuti
• video complessivo, max 8 minuti
• location 1 360°, clip con percorso video immersivo
• location 2 360°, clip con percorso video immersivo
• location 3 360°, clip con percorso video immersivo
con eventuale fornitura di supporto con fruizione per non udenti e non vedenti, in formato utilizzabile presso TV, internet (es. social come facebook e instagram, etc), accompagnato da musiche di sottofondo.
Lo svolgimento delle attività di cui sopra dovrà essere concordato con la COOPERATIVA SOCIALE CELLARIUS e dovrà essere assicurato entro la prima metà del mese di giugno 2019.
Le proposte con gli importi ed i costi opzionali, dovranno essere inviate entro il 26 maggio 2019 esclusivamente al seguente indirizzo: coop.cellarius@gmail.com, con allegato una scheda dell’impresa da cui si evincano le esperienze professionali coerenti con le attività oggetto dell’indagine, e possibilmente i CV dei professionisti incaricati (capo progetto e tecnico).
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né proposta contrattuale, ma è finalizzato unicamente ad esperire indagine di mercato e pertanto, non vincola in alcun modo la COOPERATIVA SOCIALE CELLARIUS che, in qualunque momento potrà interrompere la presente procedura e intraprenderne di altre, senza che i soggetti istanti possano vantare alcuna pretesa.

About the author

Leave a comment

Post Comment